Williamswilliams fw42

La nota marca di caffè italiano ha deciso di supportare il team Williams, rinnovando la sua partnership con Latifi.

Lavazza, nota marca di caffè piemontese, è dal 2016 che sponsorizza Nicholas Latifi in F2 e ha annunciato che continuerà a farlo ora che il pilota è passato in F1 con il team Williams.

Il marchio Lavazza sulla monoposto di Latifi in F2 (team DAMS). Latifi ha chiuso il campionato al 2° posto con 214pt contro i 266 di de Vries.

L’annuncio è arrivato dallo stesso Team ROKiT Williams. Il marchio Lavazza apparirà quindi sulle FW43 e sulle giacche dei piloti, nei garage e nelle zone di opsitality.

Sergio Cravero, capo del marketing del Gruppo Lavazza ha commentato così l’annuncio:

“Siamo entusiasti di continuare a supportare il nostro ambasciatore Nicholas Latifi nella sua nuova avventura in Formula 1 con il team ROKiT Williams Racing. Attraverso questa importante partnership, perfettamente in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione del marchio, Lavazza diffonde la cultura italiana del caffè a livello mondiale“

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...