src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Wolfsburg – Eintracht Francoforte 1-2 highlights e gol: Kamada per la rinascita delle Aquile! – VIDEO

0 21

Wolfsburg – Eintracht Francoforte 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Bundesliga

L’Eintracht Francoforte batte per 2-1 il Wolfsburg alla Volkswagen Arena per la sfida della ventinovesima giornata di Bundesliga. Vittoria importante per la squadra di Hutter e si allontana dalla zona calda della classifica. Tre punti esterni che mancavano da più di quattro mesi e adesso l’Eintracht può respirare. KO pesante per il Wolfsburg che invece si vede agganciare dall’Hoffenheim al sesto posto valevole per l’Europa League. Adesso per i Lupi la lotta si fa ancora più difficile nonostante le tante buone prestazioni nelle scorse settimane.

Apre la sfida al 26′ il rigore siglato da André Silva. L’ex Milan si guadagna il penalty grazie anche all’ingenuità di Pongracic. Il Wolfsburg pareggia il match ad inizio ripresa con la solita azione da fermo. Pennellata da punizione laterale di Arnold e Mbabu di testa fa 1-1. Partita che si fa tesa con tanti gialli e nel finale Kamada sulla sponda di Dost segna il gol vittoria.

Gli highlights e gol del match:

Wolfsburg – Eintracht Francoforte 1-2

26′ rig. André Silva(EF), 57′ Mbabu(W), 84′ Kamada(EF)

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels, Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon, Schlager, Arnold, Steffen, Brekalo, Joao Victor (61′ Mehmedi), Weghorst (75′ Ginczek).

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Abraham, Hasebe, Hinteregger, Chandler, Kohr (77′ Torro), Rode (77′ Fernandes), Kostic, Kamada (88′ de Guzman), Gacinovic (83′ Sow), André Silva (77′ Dost).

Ammoniti: Joao Victor, Pongracic, Kamada, Gacinovic, Rode, Steffen, De Guzman, Roussillon

Espulsi: Torro


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.