Wolfsburg-Shakhtar Donetsk streaming, giovedì 12 marzo alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Wolfsburg affronta lo Shakhtar Donetsk giovedì 12 marzo alle 21 alla Volkswagen Arena per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League. La gara verrà giocata a porte chiuse per disposizione dell’Uefa. I tedeschi hanno superato il turno contro il Malmö e adesso vogliono continuare il percorso europeo. La squadra della Volkswagen può essere una delle mine vaganti della competizioni. Gli ucraini invece hanno avuto la meglio contro una squadra importante come il Benfica. Lo Shakhtar dalla sua può contare una grande esperienza fra le coppe europee ad alti livelli.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre. Il Wolfsburg ha incontrato una squadra ucraina già nella fase a gironi (l’Oleksandriya) battendo la due volte mentre lo score dello Shakhtar contro le tedesche parla di 7 vittorie, 7 sconfitte e 8 pareggi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 256. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Wolfsburg-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels, Steffen, Knoche, Brooks, Silva, Gerhardt, Schlager, Arnold, Mehmedi, Weghorst, Brekalo. All. Glasner

SHAKHTAR DONETSK : Pyatov, Dodo, Krivtsov, Matviyenko, Ismaily, Marcos Bahia, Alan Patrick, Marlos, Taison, Konoplyanka, Junior Moraes. All. Castro

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...