Wolverhampton-Leicester streaming, venerdì 14 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Wolverhampton ospita il Leicester venerdì 14 febbraio alle ore 21.00 al Molineux Stadium nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. I Wolves arrivano da un periodo molto altalenante a livelli di risultati ma sono ancora in corsa per i posti europei in campionato. La squadra di Nuno Espirito Santo affronta un periodo importante visti anche gli impegni dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’Espanyol. Il Leicester invece è in piena lotta per il secondo posto con il Manchester City, squadra che dovrà affrontare nel prossimo turno. La squadra di Brendan Rodgers vuole continuare il suo buon percorso in campionato e blindare il prima possibile la Champions.

Alla prima giornata ci fu uno scialbo 0-0 mentre lo scorso anno al Molineux si imposero i padroni di casa con un 4-3 e una tripletta di Diogo Jota. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Wolverhampton-Leicester, probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Saiss, Coady, Boly; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traore, Jimenez, Jota. All. Espirito Santo

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi, Praet, Tielemans; Perez, Maddison, Vardy. All. Rodgers

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...