Wolverhampton-Liverpool highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Premier League

Il Liverpool batte 2-1 il Wolverhampton al Molineux Stadium e firma la quattordicesima vittoria consecutiva in Premier League. I Reds la vincono nel finale grazie alla reti Roberto Firmino. Con il successo la squadra di Klopp ritorna a +16 sul City e continua la sua marcia inarrestabile verso il titolo. Si tratta infatti del quarantesimo risultato utile consecutivo per i rossi di Liverpool che si avvicinano sempre più al record dell’Arsenal degli Invicibles. Wolves che ci avevano creduto almeno nel pari ma rimangono con il cerino in mano. La squadra di Nuno Espirito Santo rimane comunque a quota europea in compagnia di United e Tottenham.

Il match viene sbloccato all’8′ dal capitano Jordan Henderson con la zuccata sul calcio d’angolo battuto da Alexander-Arnold. Al 33′ si fa male Manè ed è costretto a lasciare il posto a Minamino. I Wolves pareggiano ad inizio ripresa con il decimo gol di Raul Jimenez servito dall’ognipresente Adama Traore. A sei dalla fine Bobby Firmino su invito di Henderson buca Rui Patricio e porta i 3 punti a casa.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...