src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Wolverhampton-Manchester City 3-2 highlights e gol: rimonta Wolves, City terzo! – VIDEO

0 68

Wolverhampton-Manchester City highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League

Il Wolverhampton batte 3-2 il Manchester City al Molineux e si rilancia nella lotta Champions. Citizens che reggono con un uomo in meno fino al 55′ poi crollano nel finale sotto i colpi dei Wanderers. Con questa sconfitta del City il Liverpool mette una seria ipoteca sulla vittoria della Premier League che manca dal 1990. Il Wolverhampton invece sale al quinto posto a – 2 dal Chelsea quarto e continua a sognare un clamoroso posto nell’Europa che conta.

La gara ha subito la prima sliding door dopo 12 minuti quando Ederson commette fallo da ultimo uomo su Jota e viene espulso. Bravo prende il posto di Agüero e il City gioca tutta la partita in 10 e senza la sua punta. Al 23′ Mahrez viene atterrato in area da Dendoncker ma c’è bisogno del Var per l’assegnazione del rigore. Sterling va dal dischetto ma Rui Patricio lo para. Il Var però richiama l’arbitro che concede la ripetizione, Sterling ancora respinto da Patricio ma sulla ribattuta l’inglese fa 1-0. Al 50′ Sterling raddoppia con un cucchiaio che supera il portoghese. Riapre la sfida dopo 5 minuti Adama Traorè con un gran destro alle spalle di Bravo. Raul Jimenez riesce a pareggiare a 8 dalla fine grazie ad una superba azione di Traorè. Decide la sfida il gol al 90′ di Doherty autore di un gran gol in solitaria.

Gli highlights e gol del match:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.