A place where you need to follow for what happening in world cup

Wolverhampton – Siviglia 0-1 highlights e gol: Jiménez sbaglia, Ocampos no e porta la semifinale! – VIDEO

0 143

Wolverhampton – Siviglia 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Europa League

Il Siviglia batte per 1-0 il Wolverhampton alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg nei quarti di finale di Europa League. I RojiBlancos dominano ma sbloccano la gara solo a 2 minuti dalla fine e si regalano la semifinale contro il Manchester United. Rammarico enorme per i Wolves che sbagliano un rigore con Raúl Jimenez dopo 13 minuti. Nuno Espirito Santo termina così la stagione con la doppia beffa e dovrà rinunciare all’Europa il prossimo anno.

Al 12′ azione poderosa di Adama Traorè che viene falciato in area da Diego Carlos. L’arbitro assegna il penalty ma dal dischetto Raúl Jimenez si fa parare il tiro da Bono. A due minuti dal termine cross di Banega su sviluppo di un angolo e Ocampos in anticipo di testa sigla la rete della vittoria sevillista.

Gli highlights e gol del match:

Wolverhampton – Siviglia 0-1

88′ Ocampos

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio, Boly, Coady, Saiss, Doherty, Dendoncker, Moutinho (71′ Neto), Neves, Vinagre, Traorè (79′ Jota), Jimenez.

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Jordan (85′ Vázquez), Fernando, Banega, Suso (91′ Munir), En-Nesyri (85′ De Jong), Ocampos.

Ammoniti: Diego Carlos, Saiss, Neves


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.