Il momento più atteso dell’anno sta per arrivare, i fan di Wrestling di tutto il mondo stanno attendendo con ansia WrestleMania 38. Lo show si terrà a Dallas nella splendida cornice dell’AT&T Stadium, l’immenso impianto che ospitò nel 2016 la trentaduesima edizione di WrestleMania con un audience da record che aveva raggiunto e superato i 100000 spettatori.
Anche per quest’anno è stata confermata la tendenza adottata per le ultime edizioni dello Showcase of The Immortals: WrestleMania 38 si terrà in due serate distinte. Il collegamento con la Night One dell’evento partirà alle ore 02.00 italiane nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile. La Night Two si terrà nella notte tra domenica 3 e lunedì 4, l’orario sarà lo stesso della prima notte. Il WWE Network, piattaforma streaming ufficiale della federazione, trasmetterà in esclusiva streaming l’evento.
Ricordiamo che prima della main card di WrestleMania 38 ci sarà il consueto appuntamento con il Kickoff che sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE alle ore 01.00 italiane.