src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Wrestling, Big Show in AEW: ecco tutti i dettagli

0 17

Big Show firma con la AEW e lascia la WWE dopo 22 anni, la notizia shock che ha scosso il panorama mondiale del wrestling. Ecco tutti i dettagli a riguardo

Incredibile ma vero: Paul Wight, globalmente conosciuto come The Big Show, dopo 22 anni lascia la WWE e firma con la AEW. Colpaccio per la federazione di Tony Khan che arricchisce il proprio roster con una vera e propria leggenda vivente della disciplina.

Nella giornata di ieri la All Elite Wrestling ha divulgato la notizia che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. Paul Wight sarà il commentatore di AEW Dark: Elevation, show che andrà in onda a partire da lunedì 15 marzo sul canale ufficiale YouTube della AEW. L’ex campione del mondo non si limiterà solamente ad un impiego al microfono o dietro le quinte: Big Show non ha ancora concluso la sua carriera da wrestler e presto debutterà in ring a Dynamite.

Tony Khan annuncia l’approdo di Paul Wight, meglio conosciuto come The Big Show, in All Elite Wrestling. Gli appassionati della disciplina hanno accolto con immenso stupore la notizia divulgata nella giornata di ieri, si tratta di un vero e proprio scossone nel panorama mondiale del pro wrestling.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.