A place where you need to follow for what happening in world cup

Wrestling : Ecco chi è Fabian Aichner, l’orgoglio italiano in WWE

0 23

Ecco chi è Fabian Aichner, il wrestler italiano sotto contratto con la più grande federazione mondiale della disciplina

Dopo 70 anni da Bruno Sammartino, uno dei più grandi se non il più grande wrestler di sempre, un italiano combatte in WWE.

Stiamo parlando di Fabian Aichner, nato a Falzes (BZ), attualmente fa parte del roster di NXT ed NXT UK.

Il wrestler altoatesino si è innamorato della disciplina durante il boom del wrestling in Italia nei primi anni 2000. Passione talmente forte che l’ha convito a lasciare il suo precedente lavoro (Fabian era un insegnante di sci), per allenarsi sul ring in Germania.

Aichner successivamente ha combattuto in Inghilterra ed è riuscito ad attirare le attenzioni della WWE.

Nell’estate del 2016 il wrestler italiano esordì nella federazione più importante al mondo, partecipò infatti al torneo Cruiserweight Classic con in palio il WWE Cruiserweight Championship.

Fabian Aichner oggi lotta nel brand di NXT ed NXT UK ed è membro dell’Imperium, una fazione composta da soli lottatori di origine europea.

Oltre ad Aichner, i membri della stable sono Walter (austriaco), Alexander Wolfe (tedesco) e Marcel Barthel (anch’egli tedesco).

L’Imperium ha un ideale ben preciso : dare onore e valorizzare l’autenticità e dignità sportiva del wrestling, disciplina spesso bistrattata ed erroneamente etichettata come finta.

“Noi siamo l’Imperium e siamo qui per riportare onore al nostro sport, perché quel ring che ora stai calpestando con i tuoi sporchi piedi è sacro per noi!

Le parole di Walter, leader dell’Imperium a Seth Rollins durante la puntata di Raw dell’ 11 novembre

Di recente Aichner ha debuttato a Raw, lo show più importante della WWE, in cui si è confrontato con due star globali del calibro di Seth Rollins e Kevin Owens.

Ecco le immagini del debutto di Aichner a Raw

L’ascesa di Fabian Aichner dimostra come il duro lavoro paga e che bisogna sempre inseguire i propri sogni. Il meglio deve ancora venire per il wrestler italiano e gli auguriamo di realizzare il suo obiettivo principale : sfidare AJ Styles a Wrestlemania.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.