src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, annunciato un torneo per decretare un nuovo campione

0 21

Il lockdown preventivo a causa dell’emergenza Coronavirus ha stravolto i piani in casa WWE. Diversi wrestler sono impossibilitati a lasciare il proprio paese d’origine in seguito ad ordinanze governative.

Tra questi rientra anche Jordan Devlin, l’attuale NXT Cruiserweight Champion, per questo motivo il wrestler irlandese non potrà difendere il proprio titolo.

Il General Manager di NXT William Regal ha annunciato un torneo per decretare un nuovo NXT Cruiserweight Champion che sostituirà Devlin durante il suo periodo d’assenza.

Nelle ultime ore la WWE ha fornito sul sito ufficiale della federazione ulteriori dettagli e ha reso noto il format del torneo:

Otto wrestler, divisi in due gironi da quattro, parteciperanno alla contesa. I lottatori di ogni gruppo si sfideranno solamente una volta, al termine dei gironi i capolisti del girone A e del girone B parteciperanno alla finale con in palio il titolo. In caso di pareggio in classifica, il criterio di posizionamento sarà regolato dagli scontri diretti. Il vincitore del torneo sarà decretato nuovo NXT Cruiserweight Champion ad interim.

La formula del torneo è ispirata al G1 Climax, celebre e storica competizione organizzata dalla New Japan Pro Wrestling.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.