A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, clamoroso risvolto nella puntata di SmackDown!

0 31

Ieri durante la puntata dello show blu è avvenuta una svolta incredibilmente inaspettata nella rivalità che sta coinvolgendo il campione Universale Roman Reigns e suo cugino Jey Uso.

Lo show ha inizio con un segmento nel quale The Tribal Chief raggiunge sul ring il cugino: quest’ultimo esprime nei confronti dell’altro tutto il suo odio per aver coinvolto l’unico elemento che lo avrebbe portato a pronunciare le parole I quit durante il loro Hell in a Cell match, il fratello Jimmy. Il confronto termina con un avvertimento da parte del Big Dog: Jey dovrà accettare Roman come superiore, altrimenti verrà cacciato dalla famiglia samoana.

Nel main event della serata, Jey ha affrontato Daniel Bryan in un match valido per le qualificazioni per un posto all’interno del team che rappresenterà SmackDown nel pay-per-view Survivor Series.

Nei minuti conclusivi dell’incontro, Reigns si presenta a bordo ring e una volta che Jey schiena l’avversario per la vittoria accade l’impensabile: Jey Uso sotto ordine di Reigns attacca ripetutamente e in modo violento Bryan, riconoscendo così il cugino come Tribal Chief e unendosi a lui.

L’accaduto mostra come il livello di esasperazione raggiunto a causa di Roman lo abbia portato ad effettuare quello che sembra essere a tutti gli effetti un clamoroso turn-heel.

Di seguito riportato il segmento.

Inoltre, al termine della messa in onda, Jey ha continuato l’attacco sul malcapitato American Dragon il quale era stato soccorso dai medici, uscendo in barella e con un collare ortopedico.

Qui il video:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.