Incredibile ma vero: Adam Pierce, in seguito alla vittoria del Gauntlet Match tenutosi nell’ultimo episodio di SmackDown, affronterà Roman Reings per il titolo Universale. Il producer WWE avrà la sua grande occasione in uno dei principali palcoscenici dell’anno, il match tra i due si terrà infatti al pay per view Royal Rumble.
Pierce, noto nell’ultimo periodo per il suo ruolo dirigenziale a Raw e SmackDown, è un vero e proprio veterano del ring con alle spalle una lunga e decorata carriera.
Il suo debutto risale al lontano 1996, “Scrap Iron” Adam Pierce ha combattuto in giro per il mondo in diverse promotion conquistando oltre 20 titoli. Tra i suoi riconoscimenti spiccano i cinque regni da NWA World Heavyweight Champion e l’introduzione alla NWA Hall of Fame nel 2015 che lo hanno consacrato a vera e propria icona della federazione.
Nella ricca bacheca dell’attuale producer manca però una vittoria titolata nella più grande federazione di wrestling al mondo. Dopo più di vent’anni dal suo debutto in ring, Pierce potrà finalmente ambire a tale riconoscimento.