Nell’ultima puntata di WWE Backstage sono stati annunciati i vincitori degli Awards 2019. Ecco tutte le categorie e i rispettivi vincitori

Moment of the Year : Kofi Kingston sconfigge Daniel Bryan a WrestleMania 35 vincendo per la prima volta in carriera il WWE Championship

Un cammino verso la vetta durato 11 anni, Kofi Kingston a WrestleMania 35 ha coronato il suo sogno.

WWE Breakthrough Superstars of the Year: Street Profits

Ex campioni tag team di NXT, gli Street Profits sono tra i migliori prospetti in WWE.

Female tag team of the year: Kabuki Warriors

Momento d’oro per le Kabuki Warriors che chiudono il loro anno da protagoniste nel main event di TLC. Le giapponesi hanno difeso i propri titoli contro Charlotte Flair e Becky Lynch.

Male tag team of the year: New Day

Uno dei tag team di maggior successo nell’ultima decade in WWE, altro anno da incorniciare per il New Day.

Female Superstar of the Year: Becky Lynch

Anno incredibile quello di Becky Lynch che si è consacrata a vera e propria icona in WWE.
Apre il 2019 vincendo la Royal Rumble e trionfa nel primo storico main event tutto al femminile nella storia di WrestleMania.
Inoltre supera il record di Ronda Rousey e diventa la Raw Women’s Champion più longeva di sempre, nient’altro da aggiungere.

Male Superstar of the Year: Bray Wyatt

Quest’anno nessun uomo in WWE ha suscitato più scalpore di lui. Campione Universale in carica, Bray Wyatt è una delle principali attrazioni nel business dello sport entertainment. Un wrestler capace di reinventarsi e dare nuova linfa vitale alla sua carriera mettendo in scena un personaggio mai visto prima con un incredibile complessità psicologica.
Caricamento...