Serata memorabile per Ronda Rousey e Brock Lesnar, i due ex campioni UFC hanno vinto rispettivamente la Royal Rumble femminile e maschile conquistando il loro biglietto per i Main Event di WrestleMania 38.

Ronda Rousey ha effettuato il suo ritorno in un ring WWE dopo quasi 3 anni, l’ultima apparizione della Baddest Woman on The Planet risale infatti al Main Event di WrestleMania 35. La Rousey ha vinto la rissa reale eliminando per ultima Charlotte Flair ed ora il suo mirino sembra essere puntato su Becky Lynch in quello che sarebbe l’incontro femminile 1 vs 1 più atteso nella storia della WWE.

Per quanto riguarda Brock Lesnar, The Beast ha effettuato il suo ingresso nella Royal Rumble maschile dopo aver perso il WWE Championship contro Bobby Lashley. La vittoria dell’Allmighty è stata favorita dall’interferenza di Roman Reigns il quale ha messo KO Lesnar mentre l’arbitro era a terra. The Beast potrà vendicarsi a WrestleMania 38 nel match che lo vedrà quasi sicuramente contrapposto a Roman Reigns con in palio il titolo Universale.

Clicca QUI per vedere tutte le immagini e gli highlights del Premium Live Event Royal Rumble 2022.

Caricamento...