src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, ecco dove seguire la puntata di Raw di stanotte

0 87

Questa notte va in onda Monday Night Raw: ecco dove seguire la puntata dello show in rosso e alcune anticipazioni scottanti

Grande appuntamento del lunedì notte che si rinnova con la puntata di Monday Night Raw. Lo show in rosso andrà in onda alle 02:00 di questa notte su Sky al canale 201 (Sky Sport Uno), mentre la replica sarà trasmessa di martedì alle 18:30 sempre da Sky al canale 205 (Sky Sport Collection).

Si prospetta un grande episodio dopo gli incredibili avvenimenti di settimana scorsa (clicca qui per scoprirli). Avremo dichiarazioni importanti da parte del fresco vincitore della Royal Rumble 2020 Drew McIntyre che continua a dominare sul ring. In palio il titolo degli Stati Uniti tra i due luchadores Andrade (campione) e Humberto Carrillo. Potrebbe anche esserci il campione WWE Brock Lesnar implicato in una faida con Ricochet.

Da non perdere assolutamente il rematch per il titolo femminile di Raw tra la campionessa Becky Lynch e Asuka. Importanti saranno anche gli sviluppi a distanza tra Seth Rollins e Kevin Owens, così come per gli AOP e i Viking Raiders. Infine imperdibile risposta di Edge a Randy Orton dopo lo spregevole tradimento della vipera ai danni del vecchio alleato.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.