A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE: Ennesima vittima per Nia Jax, Kairi Sane gravemente infortunata alla testa! – VIDEO

0 78

Grave episodio durante i taping della prossima puntata di Raw: Nia Jax infortuna gravemente Kairi Sane alla testa e il match viene sospeso

Nella giornata di ieri si è verificato un grave episodio durante le registrazioni della prossima puntata di Raw. A finire sul banco degli imputati è di nuovo Nia Jax: la samoana ha infatti causato una grave ferita alla testa della malcapitata Kairi Sane. Ancora un eccesso di imprudenza da parte della Jax che ha scaraventato la giapponese contro i gradoni finendo con la testa sullo spigolo di uno di questi. Inoltre, visto il copioso sanguinamento, il match è stato sospeso per permettere le cure alla nipponica.

Il Tweet di Dave Meltzer, direttore della rivista Pro Wrestling Insider

Ricordiamo che un episodio simile accadde nella puntata del 20 aprile quando la ex campionessa WWE rischiò di infortunare gravemente al collo la Sane. In quell’occasione la ex NXT champion fu gettata con violenza contro il paletto nonostante abbia detto di non avere una presa salda (“I’m not set”).

The Irresistible Force non è assolutamente nuova a questo tipo di errori che spesso in passato hanno causato danni anche gravi alle sue avversarie. Un momento iconico è stato sicuramente quando la samoana colpì Becky Lynch con un pugno che causò la rottura del naso dell’irlandese.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.