A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, fine di un era: si scioglie il New Day!

0 28

Fulmine a ciel sereno durante l’ultimo incredibile episodio di SmackDown: il New Day si scioglie.

Dopo aver sconfitto Sheamus nell’opener dello show, Big E è stato raggiunto nel backstage da Kofi Kingston e Xavier Woods i quali hanno finalmente recuperato dai rispettivi infortuni.

Per questo motivo Stephanie McMahon, presente allo show in qualità di annunciatrice del WWE Draft (qui tutti i risultati), ha sancito ufficialmente un match con in palio i titoli Tag Team di SmackDown tra il New Day e i campioni Cesaro & Shinsuke Nakamura.

Kofi e Xavier Woods più tardi nella serata sono riusciti nell’impresa di conquistare i titoli di coppia per la nona volta in carriera, sul ring Big E (ancora dolorante in seguito al Falls Count Anywhere disputato contro Sheamus) raggiunge i suoi compagni per festeggiare la vittoria.

Ed è qui che accade il l’impensabile, Stephanie McMahon annuncia le prossime pick del Draft: Kofi Kingston e Xavier Woods passeranno a Raw mentre Big E rimarrà una superstar di SmackDown sancendo di fatto lo scioglimento del New Day.

Ecco le immagini dell’accaduto:

Il trio, visibilmente in lacrime, apprende con dolore la notizia. Il New Day è stata una delle stable di maggior successo e inoltre quella più longeva (sei anni, dal 2014 al 2020) nella storia della WWE, sono ben nove i regni da campioni di coppia di cui uno della durata di 483 giorni (record assoluto).

Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E combatteranno il loro ultimo match insieme nella prossima puntata di SmackDown. Gli avversari per il match d’addio del New Day saranno Sheamus, Cesaro e Shinsuke Nakamura.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.