Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, incredibile a Raw: Randy Orton attacca Ric Flair! – VIDEO

0 39

Momento shock durante l’ultimo episodio di Raw: Randy Orton, dopo aver sconfitto Kevin Owens nel main event dello show, ha attaccato a sorpresa il suo mentore Ric Flair.

Il clamoroso segmento è avvenuto dopo un drammatico confronto tra The Viper e il Nature Boy.

Orton ha definito Flair come un peso morto, accusandolo di essere li solamente per le sue manie di protagonismo e perché vede in lui il figlio che ha sempre desiderato. The Legend Killer ha aggiunto che il Ric Flair che lui conosce ormai non esiste più.

Parole che hanno duramente ferito il due volte Hall of Famer il quale, visibilmente in lacrime, prende il microfono. Nonostante le dure parole di Orton, Flair ha ribadito che Randy è il più grande wrestler al giorno d’oggi e desidera stare al suo fianco. The Nature Boy ha davvero a cuore Orton e spera che un giorno possa battere il suo record di 16 titoli mondiali vinti in carriera (condiviso con John Cena).

Dopo queste parole, The Viper decide di abbracciare il suo mentore ma è proprio qui che accade l’impensabile: Orton infligge un colpo basso a Ric Flair e successivamente lo colpisce con il Punt Kick.

Dopo il brutale attacco interviene sul ring Drew McIntyre, l’avversario di Orton a SummerSlam 2020. Il WWE Champion è totalmente disgustato dalle azioni del Legend Killer e promette di vendicare Ric Flair.

Durante il segmento le luci si spengono, questa non è una novità negli show WWE. Tutto ciò è ad opera dei Retribution, fazione anarchica che sta creando scompiglio a Raw e SmackDown.

Ecco le immagini dell’attacco di Randy Orton ai danni di Ric Flair:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.