src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, incredibile record per Randy Orton raggiunto a Survivor Series 2021!

0 11

Grande soddisfazione per Randy Orton in quel di Survivor Series 2021, The Viper ha aggiunto un altro incredibile riconoscimento alla sua già leggendaria carriera. Nella notte di domenica il quattordici volte campione del mondo è diventato il wrestler ad aver combattuto il maggior numero di incontri in pay per view nella storia della WWE (177 match). Un traguardo che è frutto della straordinaria longevità dell’attuale Raw Tag Team Champion.

Il primo match in pay per view di Randy Orton risale all’edizione di Summerslam del 2003, evento in cui ha combattuto per il titolo del mondo all’interno dell’Elimination Chamber. Più di 18 anni dopo, Orton ha sconfitto gli Usos al fianco del suo parner Matt Riddle nel match che gli ha permesso di raggiungere questo incredibile primato.

Non sono mancati messaggi d’affetto da parte di amici e colleghi, tra tutti spicca quello dell’ex detentore del record Kane. Vi riportiamo qui le sue parole:

Congratulazioni a Randy Orton il quale infrangerà a Survivor Series 2021 (evento che si è svolto la scorsa domenica) il mio record per il maggior numero di match combattuti in pay per view. Senza alcun dubbio, The Viper è già uno dei migliori di tutti tempi ed è ancora all’apice della sua carriera!


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.