A place where you need to follow for what happening in world cup

WWE, Triple H conferma l’assenza di Roman Reings a WrestleMania 36!

0 36

Triple H, intervistato da ESPN, ha confermato l’assenza di Roman Reings in vista di WrestleMania 36. Ecco le dichiarazioni del COO della WWE

Sempre più sicura l’assenza di Roman Reings in vista di WrestleMania 36. La punta di diamante della WWE non ha partecipato ai tapings televisivi dall’evento per preservare la propria condizione di salute.

Reings nel corso della sua vita ha combattuto con la leucemia, questa terribile condizione l’ha reso immunodepresso. Per questo motivo l’ex campione Universale ha deciso di evitare qualsiasi rischio.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO WWE, Roman Reings non parteciperà a WrestleMania 36!

Il COO della WWE Paul Levesque, celebre in tutto il mondo come Triple H, si è espresso a riguardo durante un intervista per ESPN.

Non vogliamo prendere più precauzioni del dovuto e tutti i talenti sono coinvolti per scelta volontaria. Se non vogliono far parte di tutto questo, se sentono che c’è un rischio, per qualunque motivo, che sia per loro stessi o per qualcuno che li circonda, non devono stare qui. Lo stesso con il nostro staff e tutti gli altri. Non vogliamo rischiare. Con Roman, che ha già una condizione preesistente che lo renderebbe più esposto, è comprensibile. C’è stato qualcuno che ha avuto problemi o ha scelto di non essere qui, ma comunque siamo qui.”

Roman Reings avrebbe dovuto sfidare Goldberg in un match con in palio il titolo Universale. Al momento non è ancora noto il sostituto dell’ex membro dello Shield in vista di WrestleMania.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.