Dalla Spagna parlano di un’offerta della Juventus al PSG per il brasiliano

Notizie dal Brasile riportate dal giornale spagnolo AS scuotono la serata di mercato internazionale. Gli spagnoli parlano infatti di un’offensiva della Juventus per Neymar, tormentone dell’estate blaugrana e madridista.

Pare che Paratici abbia offerto a Leonardo per il talento brasiliano una somma vicina ai 100 milioni e le prestazioni della Joya Paulo Dybala. Inoltre il Ds della Juventus avrebbe promesso a Neymar un contratto da 37 milioni annui.

Secondo AS il Real si sarebbe completamente tirato fuori dopo le richieste dei parigini mentre il Barcellona nelle ultime ore avrebbe dato forfait dopo aver fatto molte offerte ai francesi tutte rifiutate.

L’avvento di Neymar tuttavia dovrebbe essere accompagnato dall’uscita di Mandzukic o Higuain in avanti per una questione numerica, oltre alle partenze dei contratti pesanti di Matuidi e Rugani.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...