Il milanista può essere il rinforzo per l’esterno che chiede Gasperini

L’Atalanta era alla ricerca di un esterno per poter avere una batteria capace di affrontare tre competizioni e nelle ultime ore pare lo abbia trovato. Il nome del prossimo rinforzo atalantino è quello di Diego Laxalt, terzino uruguagio del Milan.

Il club bergamasco, secondo Gianluca Di Marzio, ha trovato l’accordo con i rossoneri per il prestito annuale con diritto di riscatto. Il riscatto di Laxalt potrebbe poi diventare obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi.

Per domani è previsto un incontro tra l’entourage di Laxalt e l’Atalanta per definire i termini del contratto del nazionale uruguaiano. Il Milan così piazza uno degli esuberi e aumenta il budget disponibile per un ultimo colpo. L’Atalanta invece così accontenterebbe il mister Gasperini nel ruolo da sempre chiave del gioco nerazzurro.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...