src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Spal-Atalanta streaming, domenica 25 agosto alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Ecco come vederla

Il campionato dell‘Atalanta versione Champions riparte da Ferrara e dalla sfida alla Spal dell’ex Petagna. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati, inoltre, il match si potrà seguire anche con Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SERIE A, CURIOSITÀ STATISTICHE 1 GIORNATA

SPAL-ATALANTA: La squadra di casa ha vinto entrambi gli scontri diretti giocati la scorsa stagione, inclusa una vittoria per 2-0 maturata tra le mura amiche lo scorso Settembre.

SPAL-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI

SPAL(3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Di Francesco, Murgia, Missiroli, Kurtic, D’Alessandro; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...