Le divise per le partite in casa e in trasferta dei Leoni per la stagione 2019-2020 della Seria A

“Fantasia, omaggio alla storia, ricerca sul tessuto e cura dei dettagli sono le caratteristiche che meglio definiscono le nuove maglie realizzate da Erreà Sport per la prossima stagione 2019-2020 del Benetton Rugby”

La maglia principale, interamente realizzata in transfer, è presenta il tradizionale motivo a righe orizzontali bianco e verde è un tributo alla storia del club di Treviso.

La stampa del corpo centrale con un motivo a tricot, che ricorda quello dei maglioni di lana, omaggiando in tal modo le origini storiche e i famosi capi con cui il gruppo Benetton è divenuto celebre nel mondo della moda. Sulla parte alta della maglia, in corrispondenza del petto, è presente una serigrafia (o stampa) gommata posta nelle zone maggiormente esposte alla presa del pallone.

Nel collo interno come lo scorso anno è stato inserito, il motto “E’ ORA DI RUGGIRE”. Sul retro, completamente verde, sono state inserite le firme di tutta la rosa 2019-2020.

La prima maglia

La seconda divisa presenta stesso modello e tessuto. Inoltre troviamo un ulteriore omaggio al passato. Sullo sfondo bianco viene infatti inserito un motivo a rombi colorati sempre in richiamo degli iconici pullover in lana United Colors of Benetton.


La seconda maglia

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...