Fiorentina-Sampdoria streaming, mercoledì 25 settembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla
All’Artemio Franchi di Firenze scendono in campo Fiorentina e Sampdoria per la sfida valevole per la quinta giornata di campionato di Serie A. I padroni di casa allenati da Vincenzo Montella sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e arrivano dal pareggio subito in extremis contro l’Atalanta. La Sampdoria invece arriva con il morale alto dopo la vittoria di misura in casa contro il Torino che ha mosso la classifica. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1( canale 209).
Fiorentina-Sampdoria, curiosità statistiche
5 degli ultimi 7 scontri diretti sono finiti in parità (con sole 2 vittorie della Sampdoria).
Entrambe le squadre sono andate in rete in tutti e 7 gli incontri. La Viola in particolare ha realizzato 8 reti negli ultimi 5 scontri diretti.
Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella.