Lecce – Roma streaming, domenica 29 settembre ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla

La Roma di Fonseca vuole rialzarsi dopo la batosta subita in casa per 0-2 per mano dell’Atalanta di Gasperini. L’avversario dei giallorossi sarà il Lecce di Liverani in una gara valida per la sesta giornata di Serie A.

I pugliesi vengono da un importante vittoria per 3-1 in trasferta ai danni della Spal e giocheranno sull’onda dell’entusiasmo supportati dai tifosi di casa.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati DAZN visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q. Inoltre gli abbonati Sky al satellite che hanno sottoscritto il Voucher Sky-Dazn avranno la possibilità di vedere la partita su DAZN1 (canale 209).

Serie A, curiosità statistiche

L’ultimo confronto in Serie A tra le due formazioni risale al 2012 e in quel caso fu il Lecce a spuntarla. Il risultato fu di 4-2 con reti di Muriel e Di Michele per i pugliesi (entrambi siglarono una doppietta) e Bojan e Lamela per i capitolini.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All.: Fonseca

Caricamento...