Ecco dove seguire la puntata speciale di Smackdown. Tanti i ritorni illustri come quello di The Rock, grandi match e la sfida per il titolo WWE tra Brock Lesnar e Kofi Kingston

Una nuova era è iniziata per la WWE, venerdì ci sarà la prima di Smackdown sulle emittenti Fox.

Per la grande occasione sono previsti nel corso della puntata numerosi ritorni di leggende e grandi match.

Il ritorno più atteso è quello di The Rock (annunciato sul sito ufficiale della federazione) che non poteva mancare in questa grande occasione.

Infatti l’ex lottatore e star mondiale viene considerato il “padre” di Smackdown, questo perché lo show deve il suo nome ad un espressione ricorrente di The Rock :”Laying the smackdown (la parola ‘smackdown‘ è presente addirittura nei vocabolari in lingua inglese per la sua popolarità).

Inoltre durante la serata ci sarà lo scontro tra Brock Lesnar (che nell’ultima puntata di Raw si è reso protagonista di una shockante aggressione ai danni del figlio di Rey Mysterio, qui il video) e Kofi Kingston con in palio il titolo WWE detenuto da quest’ultimo.

Altro incontro di cartello annunciato è la sfida tra Kevin Owens e Shane McMahon in un Ladder Match, il perdente tra i due dovrà abbandonare per sempre la WWE.

Sky trasmetterà questa imperdibile puntata sui canali Sky Sport Arena (204) live nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre alle ore 02.00 italiane. La replica andrà in onda sabato alle ore 21.15 sullo stesso canale.

Lo spettacolo è disponibile anche in streaming per gli abbonati mediante la piattaforma Sky Go, inoltre la puntata è disponibile anche On Demand nei giorni successivi alla messa in onda.

Caricamento...