Inter-Juventus streaming, domenica 6 ottobre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla
Il main event della settima giornata di Serie A va in scena a San Siro con il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Entrambe le squadre arrivano dalla settimana di Champions con i nerazzurri sconfitti a Barcellona ma autori di una grande prova, mentre la Juve ha vinto facilmente in casa contro il Leverkusen. In campionato l’Inter è in testa alla classifica a punteggio pieno mentre i bianconeri sono imbattuti ma hanno 2 punti in meno dei rivali. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Inter-Juventus, probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey;Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.