Il debutto di Tyson Fury e Cain Velasquez, la sfida a squadre tra Hulk Hogan e Ric Flair. Questo ed altro a Crown Jewel in streaming e diretta TV giovedì 31 ottobre. Ecco dove seguire l’evento e orario

Crown Jewel è un pay per view della WWE che si terrà al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita).

Evento che ha avuto una grandissima risonanza mediatica. Ci saranno infatti leggende del calibro di Hulk Hogan e Ric Flair, match di alto livello e soprattutto gli attesissimi debutti del campione di Boxe Tyson Fury e dell’ex campione UFC Cain Velasquez.

I due affronteranno rispettivamente Braun Strowman (qui le immagini del suo attacco ai danni di Fury) e Brock Lesnar (con in palio il WWE Championship).

Durante la serata ci sarà inoltre la sfida tra il team di Hulk Hogan e quello di Ric Flair. Le due icone hanno infatti personalmente selezionato i membri delle loro squadre che battaglieranno in un match 5 vs 5 (qui tutti i membri del Team Hogan e del Team Flair).

Altro match di cartello è rivincita di Hell in a Cell con in palio il titolo Universale tra il campione in carica Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt. La sfida tra i due sarà un Falls Count Anywhere match : incontro senza squalifiche in cui si può schienare l’avversario ovunque (non solo, quindi, all’interno del ring).

Dove seguire l’evento e orario

Il collegamento con il Pre-show è previsto alle ore 17.00 italiane. Sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale ufficiale YouTube della WWE.

Sky trasmetterà il pay per view con collegamento in diretta alle ore 18.00 italiane. L’evento è a pagamento e sarà visibile, una volta acquistato, sul canale Sky Sport HD (256) in diretta e in replica fino a lunedì 4 novembre anche On Demand.

Caricamento...