euro 2020Flickr by Brian Happel

Francia-Moldavia highlights e gol: le azioni principali della sfida del girone H per la qualificazione ad Euro 2020

La Francia batte per 2-1 la Moldavia nella sfida dello Stade de France ma si qualifica ancor prima di giocare. I transalpini infatti si qualificano grazie al pareggio tra Turchia e Islanda delle 18 e affrontano la sfida con ancora più tranquillità. Tuttavia gli uomini di Deschamps non vogliono deludere il loro pubblico e si regalano la passarella perfetta.

La Moldavia si gioca le sue carte e dopo 9 minuti passa clamorosamente in vantaggio grazie alla rete di Rata. La Francia non vuole fare brutta figura e inizia ad attaccare riuscendo a trovare il pari al 35′ con Varane. Nel secondo tempo il pressing forte dei francesi trova il muro moldavo che si spezza solo al 79′ quando Giroud su rigore regala la vittoria alla Francia. Grazie a questo successo ora la squadra di Deschamps può arrivare prima nel suo girone vincendo l’ultima gara in Albania.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=xcYvAKYC2yE

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...