Atalanta-Dinamo Zagabria streaming, martedì 26 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Atalanta affronta la Dinamo Zagabria a San Siro nella quinta giornata del Girone C di Champions League. I nerazzurri hanno l’obbligo di vincere la prima gara in questo girone per sperare nella qualificazione agli ottavi. Tuttavia il destino bergamasco passa anche nelle mani del Manchester City di Pep Guardiola. La Dinamo invece ha due risultati su tre a disposizione per sperare nella prima qualificazione alla fase finale della sua storia.

Gli highlights dell’andata

L’andata ha visto i croati strapazzare la Dea per 4-0 nella prima partita in Champions dei bergamaschi. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Atalanta-Dinamo Zagabria, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Ilicic. All.: Gasperini.

DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leovac; Moro, Ademi, Olmo; Orsic, Petkovic. All.: Bjelica.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...