Napoli-Parma streaming, sabato 14 dicembre ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli affronta al San Paolo il Parma nella sfida della sedicesima giornata di Serie A. Alle 18 di sabato Gennaro Gattuso farà il suo esordio sulla panchina azzurra davanti al tifo partenopeo. Il Napoli, dopo aver conquistato il passaggio del turno in Champions, vuole tornare al successo in campionato che manca dal 19 ottobre contro il Verona. Il Parma tuttavia è in un ottimo momento e vuole scavalcare proprio i partenopei al settimo posto a pari punti.

La gara dello scorso anno

La partita dello scorso anno terminò 3-0 per il Napoli con la doppietta di Arkadiusz Milik e il gol di Lorenzo Insigne. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming il match sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Qui potete vedere il nostro speciale sul dove seguire il Napoli fino a gennaio.

Napoli-Parma, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...