Chelsea-Nottingham Forest streaming, domenica 5 gennaio alle ore 15.01 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea affronta il Nottingham Forest alle 15.01 a Stamford Bridge nel terzo turno di FA Cup. I Blues hanno un impegno non semplice contro una buona compagine di Championship e questo non permetterà a Lampard un turnover selvaggio. Tuttavia il Chelsea punta molto sul FA Cup e vorranno a tutti i costi superare il turno. Il Forest è una delle storiche società del calcio inglese e detiene il record di un solo campionato vinto ma 2 Coppe dei Campioni in bacheca. Alla fine degli anni 70 sotto la guida di Brian Clough il Nottingham Forest ha visto il suo punto maggiore di fama.

Curiosità: le squadre si sono affrontate lo stesso giorno lo scorso anno sempre nel terzo turno di FA Cup con il successo del Chelsea per 2-0 grazie alla doppietta di Morata. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Chelsea-Nottingham Forest, probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1):
Caballero; Lamptey, Christensen, Zouma, Palmieri; Kovacic, Barkley; Pedro, Mount, Hudson-Odoi; Batshuayi. All. Lampard

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1):
Samba; Jenkinson, Dawson, Worrall, Robinson; Semedo, Sow; Lolley, Carvalho, Adomah; Grabban. All. Lamouchi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...