Sassuolo-Roma streaming, sabato 1 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma è ospite del Sassuolo alle 20.45 al Mapei Stadium nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A. I neroverdi hanno recentemente migliorato la loro stagione dopo un periodo buio che li aveva scaraventati nel fondo classifica. Con un successo importante contro la Roma la squadra di De Zerbi porterebbe a 11 i punti di vantaggio sulla terzultima. I giallorossi vogliono tornare a vincere dopo il pareggio nel derby e continuare a correre per il posto in Champions League. L’Atalanta infatti spinge forte e solo i 3 punti possono permettere di mantenere la posizione desiderata.

All’Olimpico la Roma sfoggiò un brillante 4-2 mentre lo scorso anno a Reggio Emilia terminò a reti bianche. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Sassuolo-Roma, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...