Amiens-PSG highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Ligue 1

Amiens-PSG termina con il risultato di 4-4 in un match zeppo di emozioni. Gara completamente fuori controllo complice anche la testa non sgombra dei parigini. L’Amiens invece parte fortissimo e al 40′ si trova incredibilmente avanti per 3-0. Herrera accorcia alla fine del primo tempo e poi Kouassi ad inizio ripresa pareggia la sfida. Il PSG poi trova anche il gol del clamoroso 3-4 che sembra aver concluso una rimonta incredibile. Però nel recupero Guirassy pareggia la sfida e consegna un punto meritato ai Licornes. Rammarico per i capitolini che avevano fatto un’impresa ma la situazione tranquilla in testa rassicura Tuchel.

Guirassy sblocca il match per l’Amiens dopo 5 minuti servito dall’ex Chelsea Kakuta. Lo stesso calciatore poi raddoppia al 29′ con un tiro nel sette. Al 40′ arriva il terzo gol dei Licornes con il tiro piazzato di Diabate. I parigini non ci stanno e prima della fine del primo tempo Ander Herrera accorcia le distanze. Tra il 60′ e il 65′ Kouassi è più bravo di tutti per due volte e segna una doppietta di testa. Rimonta che si completa al 74′ con il tap-in di Mauro Icardi servito da Bernat per il 4-3. Nel recupero Guirassy riceve una gran palla, si smarca e piazza il 4-4 definitivo.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=102OX3rP6A4

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...