Tottenham-Norwich highlights e gol: le azioni principali della sfida degli ottavi di finale di FA Cup

Il Norwich batte ai calci di rigore il Tottenham a Londra dopo l’1-1 nei regolamentari e si qualifica per i quarti di finale di FA Cup. La squadra di Mourinho passa subito in vantaggio al 12′ con la rete di Vertonghen di testa sulla punizione di Lo Celso. I Canaries però trovano il pareggio al 78′ con Drmic bravo e fortunato nella deviazione sotto porta. Decisivo l’errore di Vorm sul tiro di McLean.

I supplementari non danno un verdetto allora tocca ai calci di rigore. Qui il Norwich si dimostra più freddo degli Spurs che ne sbaglia addirittura tre con Lamela, Parrott e Gedson Fernandes. I Canaries adesso affronteranno in casa la vincente tra Derby County e Manchester United. Le altre sfide vedono: Sheffield United-Arsenal, Newcastle United-Manchester City e Leicester-Chelsea.

Ecco i gol dei regolamentari e i rigori finali:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...