Il centrocampista del Verona è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Zaccagni è il primo caso del Verona, il giocatore già era in quarantena

Ennesimo caso di Covid-19 nel campionato di Serie A: è il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni. Il calciatore ora sta bene ma nei giorni scorsi aveva avuto qualche linea di febbre. Zaccagni, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Si tratta del primo caso nel Verona ma la squadra era entrata a contatto con la Sampdoria nell’ultimo match prima dello stop, con già 6 casi registrati. In totale in Serie A si tratta del dodicesimo caso fra i calciatori. Noi di Generation Sport auguriamo pronta guarigione al ragazzo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...