Brescia – Genoa streaming, sabato 27 giugno alle ore 17.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Brescia affronta il Genoa sabato 27 giugno alle 17.15 allo Stadio Rigamonti nella sfida della ventottesima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. Si tratta di un vero e proprio crocevia salvezza per le due compagini. Le Rondinelle devono assolutamente vincere per recuperare punti proprio al Grifone quart’ultimo, distante 8 punti. In caso invece di sconfitta, la squadra lombarda sarebbe praticamente spacciata al ritorno in Serie B. I rossoblu hanno invece la possibilità di riprendersi e fare punti nella corsa testa a testa con il Lecce e i cugini doriani.

A Marassi la sfida vide trionfare per 3-1 il Genoa con la rimonta nella ripresa. L’ultimo precedente a Brescia risale al 2010 con uno scialbo 0-0. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia – Genoa, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Pinamonti, Iago Falque. All. Nicola

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...