Brescia – Spal streaming, domenica 19 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Brescia si scontra con la Spal domenica 19 luglio alle 19.30 allo Stadio Rigamonti nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. La sfida fra le ultime due consegnerà il contentino di non terminare alla fine della classifica. Le Rondinelle si sono ormai arrese dopo la sconfitta pesante presa nel derby contro l’Atalanta. Diego Lopez vuole però trovare una vittoria per scongiurare l’ultimo posto. I ferraresi hanno conquistato un solo punto nel post sosta e vogliono trovare la prima vittoria. La Spal ormai spacciata aspetta solo la matematica retrocessione.

Balotelli decise la sfida dell’andata a Ferrara per i lombardi. L’ultimo precedente a Brescia risale al 1967 con la vittoria spallina grazie alla rete di Brenna. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 254. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia – Spal, le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateju; Spalek, Tonali, Bjarnason, Dessena; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Salamon, Bonifazi, Sala; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Floccari, Petagna. All. Di Biagio

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...