Fiorentina – Torino streaming, domenica 19 luglio alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Torino è ospite della Fiorentina domenica 19 luglio alle 19.30 allo Stadio Franchi nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I viola hanno trovato un importante successo a Lecce che lo ha praticamente portati alla salvezza. Iachini vuole terminare al meglio la stagione per potersi giocare la panchina del prossimo anno. I granata arrivano da un netto successo contro il Genoa che ha dato una spinta verso la permanenza in A. Tuttavia Longo vuole trovare gli ultimi punti per avere la matematica certezza.

Ansaldi e Zaza firmarono il successo granata dell’andata. Lo scorso anno a Firenze Baselli pareggiò l’iniziale vantaggio di Simeone. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Fiorentina – Torino, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Lirola; Cutrone, Ribery. All. Iachini

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Verdi; Zaza, Belotti. All. Longo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...