Toronto Raptors – Miami Heat 107-103 highlights: le azioni principali della sfida di regular season NBA

I Toronto Raptors battono per 107 a 103 i Miami Heat nella HP Field House di Orlando. I canadesi soffrono nel finale dopo aver gestito lungamente la gara ma riescono a prendere un successo che può avvicinare la seconda piazza ad Est. La franchigia della Florida invece con questo KO mette a rischio il quarto posto e dovrà difenderlo nelle prossime settimane. Toronto si porta quasi al +20 a metà terzo quarto ma subisce una rimonta da parte di Miami che culmina con il vantaggio Heat ad inizio quarto periodo. Nel finale l’esperienza dei campioni in carica fa la differenza e la precisione ai liberi.

Fred VanVleet è il migliore dei Raptors con 36 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Bene anche Pascal Siakam, 22 punti e 6 rimbalzi, e Kyle Lowry con 14 punti e 8 rimbalzi. 15 punti importanti dalla panchina per Serge Ibaka. Best scorer degli Heat è Goran Dragic con 25 punti. Buone gare anche per Olynyk, Butler e Crowder. Male invece al tiro Duncan Robinson con solo 1/5 e Kendrick Nunn con addirittura uno 0/7.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=EuFGa2CeKEU

Toronto Raptors – Miami Heat 107-103

TORONTO RAPTORS: VanVleet 36, Siakam 22, Lowry 14, Anunoby 7, Gasol 6. Panchina: Powell 7, Ibaka 15, Hollins-Jefferson, Davis, Thomas.

MIAMI HEAT: Butler 16, Crowder 16, Adebayo 10, Robinson 3, Nunn 2. Panchina: Olynyk 17, Dragic 25, Herro 12, Iguodala 2, Jones Jr.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...