Indiana Pacers – Washington Wizards 111-100 highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

Gli Indiana Pacers battono per 111 a 100 i Washington Wizards al VISA Athletic Center di Orlando. La franchigia di Indianapolis trova il secondo successo consecutivo nella bolla con ancora TJ Warren protagonista. Vittoria netta per i Pacers che arriva anche sul +20 ad inizio quarto periodo salvo poi mollare la presa. Terzo KO per i Wizards ad Orlando e spareggio per l’ottavo posto sempre più lontano. I capitolini dopo l’intervallo escono dal match e vengono surclassato dagli avversari.

Altra grande prova per TJ Warren dopo i 53 del debutto. L’ala ex Suns piazza 34 punti, 11 rimbalzi, 4 assist, 3 palle rubate e 4 stoppate in una partita totale. Ottime performance anche per Malcom Brogdon, Myles Turner e Aaron Holiday. Assente Victor Oladipo. Nel quintetto Wizards si salva solo Thomas Bryant con 20 punti e 11 rimbalzi. Bene dalla panca Jerome Robinson e Shabazz Napier.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=CsuLqLx60cs

Indiana Pacers – Washington Wizards 111-100

INDIANA PACERS: Warren 34, A. Holiday 17, J. Holiday 2, Brogdon 20, Turner 17. Panchina: McDermott 4, Sampson 8, McConnell 4, Sumner 5.

WASHINGTON WIZARDS: Bonga 8, Hachimura 9, Brown Jr. 10, Bryant 20, Smith 12. Panchina: Robinson 17, Napier 16, Wagner 5, Schofield 3.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...