Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 121-113 OT highlights: le azioni principali della sfida della regular season NBA

I Denver Nuggets battono all’overtime per 121 a 113 gli Oklahoma City Thunder nella The Arena (WWOS) di Orlando. Gara emozionante decisa nei tempi supplementari dalla maggior forza di Nikola Jokic. Denver inizia molto bene e gestisce il match nel primo tempo arrivando anche al vantaggio in doppia cifra. OKC non ci sta e nella ripresa prende in mano la gara portandosi davanti fino al +7 a circa 3:38 dal termine.

La squadra di Donovan però non riesce ad affondare il colpo e deve battagliare colpo su colpo fino alla fine. A 2 secondi dal termine sul 109-108 per i Nuggets, Chris Paul ha dalla sua due liberi per vincere la gara. CP3 ne sbaglia una e sancisce l’overtime. Qui esce fuori la classe di Nikola Jokic che piazza 8 dei 12 punti di squadra e porta alla vittoria ai suoi. Successo che avvicina Denver al secondo posto ad Ovest,occupato dai Clippers, mentre non cambia molto la vita per i Thunder.

Tripla doppia per Nikola Jokic che chiude con 30 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. Gara portentosa per Micheal Porter Jr. da 37 punti e 12 rimbalzi decisivi per la vittoria. Buone prove anche per Monte Morris e Paul Millsap. Buona la gara del Gallo con 20 punti a referto. Gilgeous-Alexander dimostra di essere ancora il migliore con 24 punti e 5 rimbalzi, 23 per Chris Paul ma libero sbagliato che pesa. Ok dalla panca Abdel Nader.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=0LDemFM1JsE

Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 121-113 OT

DENVER NUGGETS: Porter Jr. 37, Jokic 30, Morris 17, Millsap 17, Craig 6. Panchina: Grant 2, Plumlee 3, Dozier 3, Daniels 3, Bol 3.

OKLAHOMA CITY THUNDER: Gilgeous-Alexander 24, Paul 23, Dort 10, Adams 9, Gallinari 20. Panchina: Diallo 2, Bazley 5, Noel 4, Nader 13, Roberson, Muscala 3.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...