src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus – Sampdoria 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2020/21

La Juventus batte per 3-0 la Sampdoria all’Allianz Stadium nella sfida della prima giornata di Serie A. Buona la prima per Andrea Pirlo da allenatore bianconero e primi 3 punti conquistati. La Juve mostra subito una buona chimica anche con i nuovi acquisti McKennie e Kulusevski. In particolare lo svedese è forse tra i migliori in campo dei campioni d’Italia. Sconfitta per la Samp ma buone sensazioni soprattutto ad inizio ripresa con tante occasioni per far male ai padroni di casa.

La partita si sblocca al 13′ con il sinistro piazzato di Kulusevski alle spalle di Audero. Si tratta del gol al debutto per lo svedese in maglia 44. Al 78′ la Juventus raddoppia: angolo dello stesso Kulusevski, la palla dopo un rimpallo rimane in area dove McKennie tira, il pallone sbatte sul portiere e poi Bonucci piazza la zampata per il 2-0. Non può però mancare il gol per CR7: all’88′ Ramsey serve il portoghese che si allarga sulla sinistra e con un tiro secco sigla il 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Sampdoria 3-0

13′ Kulusevski, 78′ Bonucci, 88′ Cristiano Ronaldo

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini (81′ Demiral), Cuadrado (77′ Bentancur), Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta (66′ De Sciglio), Kulusevski (81′ Douglas Costa), Cristiano Ronaldo

SAMPDORIA (4-5-1): Audero, Bereszynski, Colley, Tonelli (46′ Yoshida), Augello, Depaoli (46′ Ramirez), Thorsby (69′ Damsgaard), Ekdal, Leris (46′ Quagliarella), Jankto, Bonazzoli (69′ Verre).

Ammoniti: Tonelli, Frabotta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...