Super Rugby Unlocked Sud Africa

Gli orari per seguire la diretta e le differite del match Bulls-Stormers per il quarto turno di Super Rugby Unlocked.

Il Super Rugby sudafricano continua coraggiosamente il suo percorso nonostante le prime avvisaglie di Covid-19 nel team dei Lions e che ha portato alla cancellazione del match contro i Cheetahs.

Questa settimana, per il quarto turno i Lions dovrebbero affrontare i Griquas, mentre i Cheetahs sono a riposto. Pumas e Sharks si affronteranno sabato al Mbombela Stadium, mentre nella stessa giornata a Pretoria si affronteranno Bulls e Stormers.

Il match BullsStormers sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (204), con differite sullo stesso canale e su Sky Sport Collection (205), oltre allo streaming su SkyGO. Per poter vedere l’incontro si può attivare l’offerta personalizzata presso la Sky Homepage.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Vi ricordiamo infine che sarà possibile vedere tutti gli Highlights nel resoconto settimanale pubblicato ogni lunedì (Highlights 3°Turno). Di seguito la programmazione completa.

SUPER RUGBY (Unlocked): BULLS-STORMERS

Sabato 31 Ottobre
18.00 – Sky Sport Arena (DIRETTA)
22.00 – Sky Sport Collection

Domenica 1 Novembre
04.15 – Sky Sport Arena
07.00 – Sky Sport Collection

Lunedì 2 Novembre
02.30 – Sky Sport Arena

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...