Griquas forti ma non basta. Cheetahs ancora sconfitti, ma la meta di Roscko è stupenda!

Sfida all’ultimo minuto e all’ultimo calcio fra Griquas e sharks, ma alla fine il team di ha la meglio. Cheetahs in fase discendete ma la meta di Specman, da sola, oscura la vittoria degli Stormers!

GRIQUAS – SHARKS (33-35)

Grande prova dei Griquas che escono da un periodo decisamente no, ma il match termina comunque con una sconfitta. I due team si contengono nel primo tempo per poi dilagare nella ripresa. Nessuno dei due team ha la meglio sull’altro e quando i Griquas sembrano voler volare via, gli Sharks gli tappano le ali e li raggiungono.

All’80’ il match sembra dover finire con un calcio fra i pali dei Griquas, ma non finisce lì e gli Sharks a loro volta riescono a trovare un calcio fra i pali che li porta su di un punto. I bianco-verdi passano dalla gioia allo sconforto in appena 1 minuto!

STORMERS – CHEETAHS (33-34)

I Cheetahs sono tornati in pessima forma dallo stop forzato e collezionano la seconda sconfitta. Gli Stormers fanno un avvio di match dinamico, chiudendo 13-3 grazie anche al drop di Damian Willemse che da 45 metri segna allo scoccare del 40′. Ottima partita per il mediano nonostante il giallo all’80’. Anche nella ripresa i Cheetahs non hanno molto da dire, ma la meta di Rosko Specman è spettacolare.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...