Atalanta – Verona streaming, sabato 28 novembre alle 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atalanta affronta il Verona sabato 28 novembre alle 20.45 al Gewiss Stadium nella sfida della nona giornata di Serie A 2020/21. La Dea è euforica dopo la vittoria storica a Liverpool e adesso vuole sfruttare questa onda emotiva anche in campionato. Gasperini farà alcuni cambi visti i tanti impegni e la gara incombente in Europa decisiva per il passaggio del turno. Gli scaligeri non hanno ripreso al meglio dopo la sosta e sono arrivare due sconfitte fra Serie A e coppa. Juric adesso chiederà ai suoi una prova di gran carattere per riprendersi e rimanere incollata alla parte alta della classifica. Qui l’analisi della gara del nostro esperto nel betting.

Lo scorso anno l’Atalanta ebbe la meglio per 3-2 grazie ad una rete al 93′ di Berat Djimsiti. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Atalanta – Verona, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...