Liverpool – Ajax 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo D di Champions League

Il Liverpool batte per 1-0 l’Ajax ad Anfield Road nella sfida della quinta giornata del Gruppo D di Champions League. Successo cruciale dei Reds che vale gli ottavi e il primo posto nel girone. La squadra di Klopp deve ringraziare soprattutto il portiere degli olandesi Onana decisivo nel gol inglese. Situazione che si fa complicata per i lancieri che adesso dovranno battere l’Atalanta all’Amsterdam Arena per qualificarsi. Nel finale Huntelaar fallisce la rete avrebbe consentito un risultato in più alla squadra di Ten Hag.

Al 58‘ cross di Neco Williams sul secondo palo, Onana sbaglia l’uscita e ne approfitta Curtis Jones per infilarlo in spaccata. Primo gol in Champions League per il ragazzo del vivaio del Liverpool.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Ajax 1-0

58′ Jones

Liverpool (4-3-3): Kelleher, N. Williams, Matip, Fabinho, Robertson, Henderson, Wijnaldum, Jones, Salah (90′ R. Williams), Jota (68′ Firmino), Mane.

Ajax (4-3-3): Onana, Mazraoui (86′ Huntelaar), Schuurs, Blind (86′ Martinez), Tagliafico, Alvarez (69′ Labyad), Klaassen, Gravenberch, Antony, Tadic, Neres (81′ Traore).

Ammoniti: Schuurs, Blind, Wijnaldum, Henderson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...