Nella puntata della scorsa notte di AEW Dynamite l’ex WWE Christian Cage è stato protagonista di un segmento clamoroso, ecco le immagini dell’accaduto.

La AEW ha scioccato ancora una volta i fan di wrestling: dopo la firma di Paul Wight (Big Show in WWE), il CEO Tony Khan ha messo a segno un altro colpo incredibile, Christian Cage. L’atleta canadese, diventato leggenda in WWE con il nome di Christian nello storico tag team con Edge, ha infatti fatto il suo debutto assoluto in AEW al pay-per-view della scorsa domenica, Revolution.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nella puntata della scorsa notte di Dynamite, Christian Cage avrebbe sarebbe dovuto essere intervistato da Tony Schiavone. Tuttavia a fare l’ingresso sul ring è stato Kenny Omega che, insieme a Don Callis e i Good Brothers, si è impadronito del tv-time che spettava al Captain Charisma. A seguito del promo della stable è intervenuto Eddie Kingston, coinvolto nel main event di Revolution tra Omega e Moxley, causando una violenta rissa. Contro ogni aspettativa si è palesato proprio Christian Cage che ha avuto un clamoroso faccia a faccia con the cleaner, innalzando il suo titolo del mondo in segno di sfida.

Ecco le immagini dell’accaduto:

Caricamento...